Veronica e il mostro marino

Superfici umide, vitree, volumi, tortuose curve.

Non ha bisogno di altre parole la forza di queste immagini. Oltrepassate la porta e tuffatevi negli abissi dello sguardo di Veronica Vituzzi sul corpo e su altre galassie vicine ed aliene.

3 Pensieri su &Idquo;Veronica e il mostro marino

  1. mi rendo conto della mia inadeguatezza ogni rara volta che finisco su flickr. che interpreto come un luogo estraneo. e mi trovo spesso a dover separare da un insieme che altrimenti mi confonde. ma questo evidentemente è un mio limite, e spero mi perdonerai.
    e se estrapolo in questo caso, mi trovo… confidente al percorso mosso. con questi nudi evidenti e pieni, e in qualche modo visitati.

  2. non è molto popolare dirlo, ma Flickr crea disagio anche a me. Lo trovo scomodo. Comunque l’importante è riuscire appunto ad estrapolare, e ad apprezzare, come in questo caso.

Lascia un commento

