Ampio respiro

Più che una reazione di pancia, un’azione di ampio respiro: è quello che  – dicevo nel post precedente – servirebbe per contrastare certe iniziative, e lo hanno tempestivamente e splendidamente realizzato le Donne ultraviolette  per DonneDay

12 mesi per le donne, dove l’immagine del sesso femminile richiama all’importanza di informare e sensibilizzare sul problema delle Mutilazioni Genitali Femminili. Per saperne di più, questo è il link al loro blog.

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;Ampio respiro

  1. Grazie! di avere commentato la nostra proposta e anche del tuo apprezzamento.
    Speriamo che piaccia a tante e che più blog possibile lo vorranno mettere fra i propri gadget… anche considerato che fra pochi giorni sarà la giornata mondiale di lotta alle mutilazioni genitali femminili.
    Sul nostro sito, a destra, si trova un gif animato che fa vedere in piccolo, tutte le pagine del calendario in rapida sequenza, e rimanda al calendario completo scaricabile. Informiamo tutte che questo gif lo può postare chiunque sul proprio blog (o sito): subito sotto all’immagine animata ci sono le semplicissime istruzioni per inserirla fra i propri gadget.
    Un abbraccio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...