Louise

La splendida Louise Bourgeois, scomparsa il 31 maggio scorso, molto più che nei coccodrilli apparsi sui vari giornali mi piace descritta dalle parole di Monica Vannucchi, su questo blog.

Oppure vista in interazione con le sue creature, nel trailer di  “The Spider, The Mistress and The Tangerine”.

2 Pensieri su &Idquo;Louise

  1. Grazie! non sapevo di questa segnalazione, ne sono proprio felice! la scomparsa della Bourgeois mi addolora, come se ne fosse andata una di famiglia, e non sono ancora riuscita a salutarla con un mio post. quindi doppiamente grazie. Monica

  2. grazie a te, Monica! sarà anche che ho una passione per le fiabe, il modo in cui hai raccontato la storia di Louise mi ha veramente incantato 🙂

Rispondi

