Politica

“La decisione più politica che puoi prendere è dove dirigere gli occhi della gente. 

In altre parole, ciò che mostri alla gente, giorno per giorno, è politico…”

Wim Wenders, “L’atto di vedere”

5 Pensieri su &Idquo;Politica

  1. Bellissima foto, parole sacrosante, che arrivano poi proprio quando cominciavo a intristirmi, essendo una che lavora con le immagini, per questa disgustosa overdose di “foto di nulla” che ha preso piede (dal gossip alle foto delle serate in discoteca su facebook).
    Riprendo la rotta e mi segno queste parole sul dorso dell’agenda.

  2. Ciao Naima, proprio oggi ho scoperto (attraverso le tracce incrociate che lasciamo nei vari blog) i tuoi disegni, complimenti…continua così, con il tuo punto di vista “non convenzionale” ! Sarebbe interessante parlare anche di quanto sia rara la rappresentazione dell’uomo vista dall’artista donna, incredibilmente ancora oggi. Mettiamo in lista anche questo tema, perché no.

  3. ok fiamma, benvenuta. Ho provato a cercati su fb (io non ci sono ma ogni tanto mi affaccio a curiosare) ma immagino che tu sia in qualche gruppo. Buon lavoro.

Lascia un commento

