“Perché io valgo” non deve dircelo la pubblicità

Sono queste le donne che vorremmo vedere raffigurate sempre più spesso.

Donne che non hanno paura di mostrarsi per quello che sono, perché sono in pace con se stesse e la propria immagine.

Che non credono di doversi adeguare a modelli imposti dall’alto.

E che tutto questo lo trasmettono con la serenità e la sicurezza di uno sguardo che non ha bisogno di specchi.

4 Pensieri su &Idquo;“Perché io valgo” non deve dircelo la pubblicità

  1. Oggi ho incontrato, grazie ai vostri blog, molte donne, donne per cui cui è importatne essere invece che apparire. Partendo dal documentario di Lorella Zanardo ho incotrato Giorgia (vitadastreghe) e te. Grazie che ci siete, donne normali ma eccezionali, che lavorate per noi e ci fate sperare che non tutto sia perduto. E quella delle foto di donne che “valgono” a prescindere dalla loro imamgine, è un’idea stupenda!

  2. Ciao, sarò io che stasera sono un pò cotta ma non sono riuscita a trovare l’indirizzo email a cui fai riferimento…
    Volevo contattarti per il discorso foto; condivido il tuo punto di vista e mi piacerebbe propormi volontaria per questa esperienza… sempre che tu non abbia ricevuto fin troppe adesioni!
    Grazie e buona serata🙂

    • l’indirizzo è scritto accanto a destra nel “chi è” con (at) che sta per @, comunque proverò anch’io a scriverti alla mail che compare nel tuo account. A presto!

Lascia un commento

